Per garantirti un'esperienza migliore, URBAN OUTLET usa cookie su questo sito per scopi tecnici, analitici e di marketing. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all'uitilizzo dei Cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sui cookie. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

I nostri marchi

Le grandi firme della moda al 50% di sconto

Trattiamo, in modo continuativo da oltre 13 anni, grandi firme della moda, come Liu Jo, Manila Grace, Twin-Set, Blauer, Guess, C.P. Company, Maison Clochard, Patrizia Pepe, Alpha, MET. Recentemente, abbiamo acquisito ulteriori marchi "storici" della moda internazionale, come North Sails, Polo Beverly Hills, Liviana Conti, Uniform, Peuterey e RRD. Di alcuni marchi molto innovativi e di grande stile, abbiamo deciso di offrire le prime linee: sono Eco, Sarah Chole, Mimas. di questi marchi non offriamo prodotti a stock scontati, ma collezioni 2017. Per i bambini proponiamo i marchi Name it, E-bound e Emoi. Cerchiamo di arricchire costantemente i nuovi arrivi, al fine di poter offrire ogni mese marchi e merce nuova ai nostri clienti.

Blauer
Napapijri
Dondup
Liu Jo
Guess
Cp Company
Maison Clochard
North Sails
Manila Grace
RDD
RefrigiWear
Staff
Patrizia Pepe
Twin - Set
Fred Perry
Uniform
Just For you

  • Liu Jo

    Liu Jo

    Liu Jo esalta la naturale bellezza di ogni donna, interpretando e valorizzando la femminilità con uno stile glamour e raffinato, in continua evoluzione. Si impegna nel mondo della moda per offrire capi che soddisfino tutte le esigenze, e gioca con colori e fantasie. Per questo Liu Jo propone un’ampia varietà di capi e accessori che permettono di creare ogni giorno look contemporanei e seducenti. Se stai cercando lo stile perfetto per una donna decisa ma romantica, Liu Jo è quello che fa per te: capi accattivanti, trendy e colorati popolano la collezione primavera-estate.

  • Manila Grace

    Manila Grace

    Manila Grace promuove un mondo in cui l’outfit non sovrasta chi lo indossa, ma ne definisce la personalità, mettendosi al servizio del quotidiano, regalando comfort ed elegante naturalezza. La donna proposta nelle collezioni Manila Grace ha uno stile fatto di contaminazioni e sovrapposizioni, che danno vita a creazioni in movimento. La stilista Alessia Santi ama tingere i tessuti, macchiarli ad arte, intrecciarli, mischiarli, annodarli. Ne nasce un guardaroba contemporaneo, che racchiude capi apparentemente semplici e dallo spirito quotidiano, accanto a dettagli preziosi e creazioni in stile haute couture

  • Twin Set

    Twin Set

    Due parole, una combinazione armoniosa, un binomio vincente. Nel suo nome, TWIN-SET, questo marchio rivela le sue origini, il suo presente e i suoi percorsi futuri. Due forze motrici e unanime passione: Simona Barbieri e suo marito sono riusciti a trasmettere un' armonia che guida le linee di TWIN-SET. Uno stile che può essere indossato sia nella vita quotidiana che nelle occasioni importanti: completo, romantico e con un carattere che può variare in base alla personalità unica e inimitabile di ogni persona.

  • Patrizia Pepe

    Patrizia Pepe

    Essere non convenzionali, emozionare, proporre un modello sensuale, ma sempre con qualche particolare graffiante, aggressivo, che cattura lo sguardo: il brand Patrizia Pepe si contraddistingue sin dall'inizio per un ricercato minimalismo delle forme, combinato a una minuziosa cura del dettaglio. Binomio di successo che esalta l'armonia del corpo femminile e fa emergere dalla donna la propria "sexyness". Urbana, cosmopolita, creativa, amante di uno stile allo stesso tempo pratico per il giorno, glamour per la sera e sensuale per la notte. Una donna sicura di sè, indipendente e dal fascino contagioso.

  • Maison Chlochard

    Maison Chlochard

    Maison Clochard propone una collezione completa per uomo e donna, con focus sul pantalone. Nato dalla passione e dalla volontà di quattro amici fiorentini, il brand vuole essere una vera e propria filosofia di vita. L’obiettivo della collezione Maison Clochard è quello di sperimentare nuovi stili: una linea di urban style fuori dall’ordinario. Maison Clochard è inoltre sinonimo di rispetto per l’ambiente, infatti tutti i tessuti vengono tinti e lavati solo con trattamenti certificati nel rispetto degli standard di sostenibilità.

  • Just For You

    Just For You

    Il marchio "JUST FOR YOU" è creato per la donna attenta che vuole capi solo per lei. Stampe, applicazioni, scritte e cliché su t-shirt, maglieria in misto Cashmere, e vestitini ideati con l'obbiettivo di divertire con spiritosa e raffinata eleganza. Colori naturali, fantasie delicate, immagini accattivanti e un mix di tessuti, per evidenziare le forme del corpo femminile con semplicità, gusto, raffinata eleganza e grande ironia. E’ un prodotto fresco, curato e prezioso, che può vantare un target femminile trasversale.

  • Dondup

    Dondup

    Il nome Dondup ha un'origine mistica, richiama quello del Dalai Lama tibetano, secondo cui la diversità degli uomini sussiste solo nelle azioni e nelle intenzioni personali. Ecco perchè nel mondo Dondup convivono più anime, che si riflettono nel mood delle collezioni: capi grintosi, comodi, dallo stile stile classico o casual e metropoilitano, che riflettono il carattere dinamico di questo marchio. Noto agli amanti dello stile, Dondup inaugura la sua storia produttiva con il denim e si afferma negli anni successivi con collezioni total look per uomo, donna e bambino.

  • Staff Jeans

    Staff Jeans

    L'artigiano è colui che conosce e pratica l'arte. Rappresenta la capacità di creare armonia, in un modo giusto. La tradizione artigianale rispecchia la poesia dei luoghi delle sue origini. Ed è così che intendiamo il nostro lavoro: cerchiamo un rapporto armonico con i materiali, esploriamo la loro natura e li trattiamo per trovare la loro anima nascosta. Questo è il nostro modo di celebrare la regola dell'arte. Questo è il vero desiderio del artigianale. E' questa l'anima delle collezioni uomo donna di Staff.

  • Refrigiwear

    Refrigiwear

    Refrigiwear, marchio leader nel settore, nasce nel 1954 nei sobborghi di New York, per soddisfare le esigenze dei lavoratori del Meatpacking District. Oggi il parka, capo icona e continuativo nelle collezioni Refrigiwear, viene reinterpretato e realizzato con tessuti sempre nuovi, traspiranti e più leggeri con volumi più asciutti e moderni. uno stile ricercato e d'avanguardia che si riflett in tutti i capi refrigiwear, sia uomo che donna.

  • Napapjiri

    Napapjiri

    Ci sono diversi tipi di viaggi. I più belli sono quelli che ci aiutano a capire meglio chi siamo. Non ci sono sentieri prestabiliti: la vita di ognuno di noi segue un percorso a sé, dando vita a un viaggio unico e irripetibile. È QUESTA CONSAPEVOLEZZA A ISPIRARE NAPAPIJRI E A DEFINIRE LA FILOSOFIA DEL MARCHIO: ESSERE SEMPRE PRONTI PER IL PROSSIMO VIAGGIO. A Skidoo, il prodotto icona del marchio, si uniscono capi di abbigliamento e accessori sia per uomo che per donna.

  • Fred Perry

    Fred Perry

    Il marchio Fred Perry nasce da un'idea dell'omonimo tennista e dell'amico austriaco Tibby Wegner. Con Fred Perry nasce la prima polo, capo di punta del marchio, che non manca mai nel guardaroba di chi ama lo stile casual ma non rinuncia a distinguersi per la pulizia delle linee e la qualità dei materiali.

  • Guess

    Guess

    GUESS è stata fondata nel 1981 dai fratelli Marciano, che hanno lasciato il sud della Francia alla ricerca del sogno americano. Ispirati da un influenza europea, i Marciano hanno ridefinito il denim. GUESS divenne rapidamente un simbolo di uno stile di vita giovane, sexy e avventuroso. Il marchio propone una collezione di moda pensata per le donne e gli uomini di tendenza. GUESS si inspira all'estetica e allo stile di vita del sud della California.

  • RRD

    RRD

    “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. È con questa frase del libro “Il piccolo principe” che Roberto Ricci, grossetano doc, si riconosce. Una collezione di abbigliamento che promette di rivoluzionare il modo di vestire: capi dal sapore super tecnologico e dal design e fitting che strizzano l’occhio al più sofisticato mondo della moda. RDD (Roberto Ricci Designs) raccoglie, per le sue collezioni uomo donna, il plauso di un pubblico internazionale in continua crescita.

  • MET

    MET

    Esigente in termine di prodotto e di qualità, Met è un total look che propone soluzioni everyday ma anche capi ricchi nelle lavorazioni e nei tessuti. Un denim fashion che veste anche l'eleganza di un'occasione importante. La vera forza di questo marchio è rappresentata anche dall’organizzazione che lo supporta, una struttura di risorse competenze e flessibilità, che consente al prodotto di assecondare il mercato nei suoi continui mutamenti, di essere sempre nel momento.

  • CP Company

    CP Company

    C.P. Company è stata fondata a Bologna nel 1975 da Massimo Osti, il designer rivoluzionario riconosciuto a livello internazionale come il "padrino di abbigliamento sportivo urbano". Il marchio ha trovato subito favore tra gli intellettuali e artisti italiani grazie alla sua interpretazione sottilmente anticonformista dei classici funzionali del guardaroba dell'uomo urbano. Un capo facile da indossare, perché l'eleganza, come ha detto Massimo Osti, significa indossare la vostra attrezzatura con facilità.

  • 7 for All Mankind

    7 for All Mankind

    Il denim che hai sempre sognato. Versatile, facilmente integrabile nel guardaroba, che risponde alle esigenze di comofort e di stile. 7 For All Mankind presenta modelli pensati per essere indossati ogni giorno senza stancarsene mai, un jeans in lavaggi e fit diversi, disponibile sia nella collezione uomo che nella collezione donna. Un denim di lusso da indossare quotidianamente.

  • Blauer

    Blauer

    La collezione Blauer Usa garantisce materiali di pregio resistenti e durevoli ed un rigore nella realizzazione dei capi che mantengono nei particolari i comodi accorgimenti dei capi militari. Affiancano i capi storici Heritage della collezione una serie di capi avanguardisti e innovativi che, sempre nel rispetto della filosofia solida e costruttiva del brand, rendono le collezioni per uomo, donna e bambino in trend con il mercato fashion, per modelli colori e materiali attualizzati, dal design originale e creativo.

  • Invicta

    Invicta

    Il marchio Invicta nasce nel 1906 in Inghilterra er la produzione di sacche e borse. A Torino nel 1921 nel quartiere Borgo del Fumo, tra negozi e botteghe, nasce il primo laboratorio Invicta. Negli anni 90' Invicta è sulle spalle di milioni di persone e diventa un modo di comunicare il proprio stile di vita. E così che l'azienda decide di dedicarsi anche alla produzione di abbigliamento, calzature, e accessori per il tempo libero. Fino ad oggi continua a essere un marchio di riferimento per tutte le persone che amano la libertà, la gioia, il colore.

  • U.S. Polo ASSN

    U.S. Polo ASSN

    U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo, che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890. La prima collezione europea è stata presentata nel gennaio 2008. Le linee di abbigliamento uomo, donna, bambino, sono caratterizzate da innovazione nella ricerca, la tendenza e il design, ma rimangono immutate nell’identità creativa che contraddistingue il progetto U.S. Polo Assn. Un progetto che racchiude e rivela uno stile di vita, sinonimo di fairplay, lealtà e grinta.

  • Liviana Conti

    Liviana Conti

    Liviana Conti è la signora italiana dell'inventive knitting. Sensibile alle sperimentazioni, la maglieria che produce é il filo che ci guida alla scoperta della personalità della stilista. Il suo mondo percettivo si esplica in un prodotto essenziale e raffinato, discendenza di un'arte concettuale che fa del sofisticato minimalismo un cult dei giorni nostri. Il prodotto, sinonimo di qualità, lavorato con cura artigianale, ricorda un po' gli aiku, massima espressione poetica, dove l'immaginazione si ferma su un particolare per restituircene intatta l'essenza.

  • North Sails

    North Sails

    La passione e la maestria di Lowell North, fondatore di North Sails e velista leggendario, guida il brand in tutto ciò che fa: dalla produzione delle migliori vele al mondo, alla creazione di collezioni di capi dalle alte prestazioni, progettate per affrontare vento e acqua. North Sails si impegna nello sviluppo di materiali sempre nuovi, brevettati per i prodotti, in grado di sfidare gli elementi della natura, così che ognuno possa dedicarsi a quello che è importante per lui: sfidare il mare o semplicemente far fronte alla vita quotidiana.

  • Peuterey

    Peuterey

    La moda, oggi, si è trasformata in fiction. È pervasa da finzione, esibizionismo, dall'urgenza inutile di esprimere ricchezza e status attraverso oggetti senz'anima. Peuterey invoca un cambiamento. Il brand nasce dalla consapevolezza che il fashion design dovrebbe essere una questione di forma e funzione. L'abbigliamento, prima di tutto, deve soddisfare l'esigenza del tutto umana di rappresentare se stessi all'interno della società, pur essendo qualcosa di utile e funzionale. Peuterey propone abiti funzionali, modulari, flessibili, uniformi: per persone che pensano, sognano, creano.

  • Beverly Hills Polo

    Beverly Hills Polo

    Il nome del brand evoca nell’immediato la California con la sua molteplicità di stili di vita. Indossare un capo o un accessorio BHPC è un po’ come appartenere a questo immaginario club di polo immerso nel verde delle colline di Beverly Hills. La tipologia di prodotto rispecchia fedelmente il mood del brand. Capi e accessori di indiscussa qualità sono in grado di esprimere al meglio uno stile sportivo di classe. Grazie all’ampia gamma di prodotti dell’abbigliamento uomo, donna e bambino, il cliente Beverly Hills Polo Club può sbizzarrirsi nel realizzare diversi total look personali e originali.

  • Uniform

    Uniform

    Uniform è sinonimo di jeans unici: grazie alla competenza trentennale nella creazione di questo capo di abbigliamento, alla forte identità di marca, (che si distingue per la U "tatuata" sulla tasca di ogni modello), e alla qualità dei materiali. I modelli uniform sono non solo da indossare, ma soprattutto da vivere: un uomo elegante e sportivo, amante di dettagli raffinati, non prevedibili e banali, che si distingue per la disinvoltura di indossare quello che una volta era usato come pantalone da lavoro e che ora rappresenta "moda" per eccellenza.